Condizioni di vendita - TessilHotel

Vai ai contenuti

Menu principale:

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1 - PREZZI:

I nostri prezzi dei prodotti Tessilhotel sono indicati in euro al netto di IVA. Sono calcolati in base al listino in vigore al momento dell’ordine. In caso di errore di stampa sul catalogo, sarà nostra premura informare il cliente al momento dell’evasione dell’ordine e procedere alla corretta fatturazione.

2 - TRASPORTI:

Gli ordini vengono spediti entro 1-2 giorni dalla conferma dell’ordine. Nel caso alcuni prodotti ordinati non siano immediatamente disponibili, verrete contattati per trovare alternative o concordare consegne differite. Per la consegna ci avvaliamo dei migliori corrieri espressi nazionali ma non possiamo escludere ritardi non dovuti a nostra responsabilità. La merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo dell’acquirente. Pertanto, Tessilhotel non è responsabile di deterioramenti, avarie, ritardi, multe, o altri pregiudizi e danni di qualsiasi specie che possano intervenire durante il trasporto. L’offerta di vendita è valida solo sul territorio Nazionale: Italia Peninsulare ed Insulare.

3 - PRODOTTI PERSONALIZZATI:

Per articoli personalizzati ordinati telefonicamente si declina ogni responsabilità per l’esattezza del testo se non previamente siglato e confermato. I prodotti realizzati su espressa richiesta del cliente o altri articoli non a catalogo realizzati e/o forniti su indicazione, disegno etc. del cliente, non possono considerarsi "vendita per corrispondenza" ai sensi della legge che regolamente le vendite effettuate fuori dei locali commerciali (Legge N. 50 del 15.01.1991) e non rientrano pertanto nel campo applicazione di detta legge. Ciò esclude la facoltà di recesso.

4 - SERVIZIO CAMPIONATURA:
Un ordine è da considerarsi di campionatura solo se esplicitamente confermato da Tessilhotel via mail con una "MAIL DI CONFERMA CAMPIONATURA".
I campioni verranno spediti previo pagamento degli stessi e delle spese di trasporto.
Il ritiro dei campioni può essere richiesto telefonicamente o via mail.
Verrà resa interamente la cifra versata al momento dell'ordine ( sia il materiale che il trasporto e le spese di pagamento ) senza alcun costo aggiuntivo nonappena i campioni arriveranno presso la nostra sede.

5 - FATTURAZIONE:
La Fattura verrà inviata via mail entro 10 giorni dalla spedizione dell'ordine.

6 - PROTEZIONE DEL DIRITTO D'AUTORE:
E’ vietata la ogni riproduzione totale o parziale di qualsiasi tipologia di testo, immagine o altro relativi al presente catalogo. Ogni riproduzione non espressamente autorizzata viola la legge 22 aprile 1941 n. 663 e successive modificazione, ed è pertanto perseguibile penalmente.

7 - TUTELA DELLA PRIVACY:

Si informa che i dati personali da noi trattati a livello cartaceo e informatico, per adempiere ad obblighi imposti della legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria e per gestire i rapporti intercorrenti in ogni fase (precontrattuale, contrattuale, contenzioso ecc.), non saranno diffusi, né comunicati a soggetti terzi a fini commerciali, fatti salvi i limiti di cui all’art 16 D.Lgs 196/2003. Può esercitare in ogni momento i diritti previsti dall’articolo 7 del D.Lgs 196/2003 tra i quali quelli di accesso, di integrazione, di aggiornamento, di opposizione per motivi legittimi e di approvazione al trattamento per fini di direct marketing scrivendo al titolare del trattamento ( ANCA srl unipersonale - via E.Fermi 14 - 30025 Fossalta di Portogruaro - VE ), via posta elettronica, raccomandata o fax.

8 - FORO COMPETENTE:

Il foro competente per ogni controversia è l’autorità giudiziaria di Portogruaro (VE).



Il mio carrello

Quantità articoli



Totale Articoli

 
Torna ai contenuti | Torna al menu