Federa americana Monaco maxi
Gli ordini verranno spediti entro 24 ore dalla ricezione dell’ordine e del pagamento (esclusi sabato, domenica e festivi).
Dal momento della spedizione, la consegna è prevista in tutta Italia entro 24/48 ore lavorative (per Sicilia, Sardegna, Puglia e Calabria sono previste 48/72 ore lavorative).
Le federe Monaco TessilHotel sono caratterizzate da un morbido tessuto 100% cotone. Consigliate per hotel, alberghi e b&b che desiderano il massimo per il letto dei propri ospiti.
Trama fitta e tessuto mercerizzato
Il cotone mercerizzato dona al tessuto un aspetto brillante. La trama fitta e il cotone pettinato, rende le federe Monaco maxi estremamente confortevoli e morbide al tatto.
Cotone consistente e resistente
Le federe Monaco maxi sono realizzate in 2 diverse misure, entrambe con l’aggiunta di 1 volant di ultieriori 5 cm e patella interna di 20 cm per trattenere la fuoriuscita del guanciale:
- Misura “francese”: 60×60 cm
- Misura “1 piazza e mezza”: 50×120 cm
Il tessuto è consistente e resistente ai lavaggi ad alte temperature, sia industriali che in lavatrice.
Completa il letto con la linea Monaco
Ti proponiamo anche le federe, le lenzuola con angoli e i copripiumini: scopri tutti i prodotti della linea Monaco!
Tocca con mano i nostri tessuti di lenzuola bianche
Il campionario dei tessuti delle lenzuola bianche ti consentirà di valutare la qualità dei diversi modelli di lenzuola per poter scegliere quello che più rispecchia le tue esigenze: ordinalo subito in pochi click!
Caratteristiche
- Composizione: 100% cotone pettinato e mercerizzato
- Peso: 140 gr/mq ± 5
- Fili cm2: 57
- TC (Fili in2): 144
- Numero fili ordito (cm): 30
- Numero fili trama (cm): 27
- Titolo del filato (Ne): 24
- Costruzione del tessuto: 30/27
- Restringimento al lavaggio: 5% - 8%
- Dimensioni federa: 60×60 cm oppure 50×120 cm. In aggiunta alle dimensioni della federa, è presente 1 volant decorativo di ulteriori 5 cm e una patella interna di 20 cm.
Certificazioni:
Prodotto certificato OEKO-TEX® STANDARD 100 (non contiene sostanze nocive per la salute dell’uomo).
Prezzo indicato per il prodotto singolo. Non è necessario un minimo d’ordine. Le federe sono vendute singolarmente, componi come vuoi il tuo set!
Questo prodotto non è sottoposto a prelavaggio. I tessuti in cotone sono soggetti ad un restringimento fisiologico del 5% - 8% ai primi lavaggi.
Maggiori Informazioni
Colore | Bianco |
---|---|
Tessuto | Cotone |
Composizione | 100% cotone pettinato e mercerizzato |
Certificazioni | Oeko-Tex |
Lavaggio | Lavaggio max 90°C, Candeggio possibile, Lavaggio a secco, Asciugatura a tamburo/asciugatrice moderata |
Costi di spedizione
- Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente dopo l’inserimento dell’indirizzo di consegna e sono visibili prima della conferma dell’ordine.
- La spedizione è gratuita per ordini a partire da € 290 + IVA.
- Per ordini inferiori a € 290 + IVA, la spedizione viene calcolata in base al peso totale della merce.
- In caso di consegna in località considerate disagiate o di difficile raggiungimento, verrà sempre applicato un contributo spese aggiuntivo e proporzionale al peso dell’ordine.
- In caso di ordini che includono articoli ingombranti, sarà applicato un contributo fisso per unità solo se l’ordine risulta idoneo alla spedizione gratuita.
Tempi di spedizione e consegna
- Per la maggior parte dei prodotti presenti su TessilHotel.com, i tempi di spedizione previsti sono di 24 ore lavorative. Per alcuni prodotti personalizzabili e realizzabili su misura, i tempi di spedizione variano da 1 a 20 giorni lavorativi.
- I tempi di consegna previsti sono di 24/48 ore lavorative (sono previste 48/72 ore lavorative per Sicilia, Sardegna, Puglia, Calabria e zone disagiate) dal momento della partenza della merce.
- La sera della spedizione, riceverai un’email contenente il numero di tracciamento per permetterti di monitorare il tuo ordine.
- Il corriere NON AVVISA TELEFONICAMENTE prima di effettuare la consegna.
- La consegna è sempre prevista al piano strada.
Scopri tutti i dettagli nella pagina “Spedizioni”.